Chi Siamo
J-CERT S.r.l. è una società costituita da professionisti di comprovata esperienza che si occupa da svariati anni di consulenza professionale per certificazioni di prodotti, processi e sistemi, fornendo il Know-how dei propri esperti in questo delicato campo.
Grazie alla competenza dei suoi tecnici è in grado di far fronte a tutte le problematiche gestionali ed operative davanti a cui un’azienda si potrà trovare, suggerendo le migliori soluzioni organizzative ed implementando il più concreto sistema di gestione aziendale.
La nostra principale mission è la soddisfazione del cliente, ritenendo l’aspetto più importante per una società di servizi come la nostra ed in particolare i nostri obiettivi sono:
- creare sempre nuovo valore aggiunto per i nostri clienti;
- l'addestramento, il coinvolgimento del personale e la sua motivazione e formazione continua sono presupposti indispensabili per il successo delle nostre attività;
- essere consulenti in prima linea, al fianco degli imprenditori per realizzare, nella loro azienda, le strategie e gli obbiettivi che ci siamo posti insieme;
- monitorare il rapporto con i clienti al fine di misurare l'efficacia degli interventi e gli aspetti della comunicazione, mettendo in evidenza le aree di miglioramento;
Infine, la nostra società adotta, per le attività che svolge, un sistema di gestione per la qualità implementato in base alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015, sistema che è stato certificato da un ente di parte terza accreditato.